[Verdebinario] [Mercatino del Retrocomputing] Libro >1977-1987 - Quando il computer divenne personal

Ven 28 Nov 2014 20:51:36 UTC

hola lista

tutto straconfermato.

resta solo da capire dove dorme paolo la notte di venerdi.
io purtroppo non posso offrire disponibilita'.
se nessuno puo' ospitarlo ci sono diversi hotel e b&b carini
e abbordabili a cosenza centro.

PS
in allegato banner da diffondere un po ovunque.
di seguito testo da spammare per e-mail.

ho commissionato 30 copie cartacee della locandina.

lunedi sera (dopo le 17:30) sono pronte, insieme agli
inviti per il lovelace. chi puo' passare a ritirare il tutto?

-----

Venerdi 5 Dicembre 2014

presentazione del libro

*"1977-1987 Quando il Computer divenne Personal"*
di Paolo Cognetti

saranno presenti:

- Paolo Cognetti (autore, collezionista)
- Vincenzo Colacicco (co-autore, Museo Interattivo di Archeologia
Informatica)

alle ore 18:30 presso la libreria Ubik di Via Galliano 4, Cosenza.

in collaborazione con
"Verde Binario", Museo Interattivo di Archeologia Informatica (MIAI)
Libreria Ubik

---
"La piu' ampia e meravigliosamente dettagliata  storia della
tecnologia, le macchine e le persone che hanno fatto la rivoluzione
del Personal Computer. Le storie e le fotografie delineano un
affascinante quadro del 'Big Bang' che ha portato i computer fuori
dai laboratori di ricerca e dalle grandi aziende fino alle mani
di tutti noi"

- Len Shustek, co-fondatore e presidente del Computer History Museum