[Verdebinario] Lovelace Saturdays: edizione di Dicembre 2014

Ven 28 Nov 2014 21:15:26 UTC

ri-ciao :)

allego invito in pdf. ne ho commissionate 120 copie, dato che

a) tommaso mi ha chiesto esplicitamente di fare delle copie in piu'
da potere consegnare ai suoi contatti (per cui gli andranno consegnate
una 50ina di copie, chi se ne occupa?)

b) venerdi c'e' la presentazione del libro di paolo, se ne possono dare
un tot anche li

lunedi dopo le 17:30 si possono ritirare (al solito posto, dal micious)

chi le distribuisce nei giorni successivi?

unical? docenti / studenti? in citta' (cinema, librerie, pubs, luoghi
tipo il tag)?

io purtroppo non posso dare alcuna  disponibilita' "fisica".
sono fuori citta' fino a fine settimana. Posso occuparmi di parte della
comunicazione online (twitter, mailing lists, comunicati stampa ai
giornali) sia per la presentazione del libro che per il lovelace.

PS
di seguito il testo semplice da inviare via mail

---

*Lovelace Saturdays*

Al Museo Inetrattivo di Archeologia Informatica (MIAI) di Cosenza

Sabato 6 Dicembre

h17:15 Accoglienza con te' e biscotti :)

h18:15 NeXT Cube (1990): gli anni di Steve Jobs alla NeXT
a cura di Tommaso Caruso

---
Il Museo Interattivo di Archeologia Informatica (MIAI) e' una
esposizione permanente di computer storici.

Durante la visita al MIAI gli ospiti sono incoraggiati ed incentivati ad
utilizzare le apparecchiature esposte, interagendo con sistemi
esotici, divertendosi con videgiochi arcaici e sperimentando il
buon vecchio software di una volta.

Il MIAI si trova presso la sede dell'Associazione Culturale
"Verde Binario", in Via Accattatis n.4, a Cosenza.

E' possibile prenotare una visita guidata al MIAI scrivendo a
museo a verdebinario.org.