[Verdebinario] Lovelace Saturdays: edizione di Dicembre 2014

Sab 29 Nov 2014 18:39:05 UTC

Il giorno 29 novembre 2014 08:00, fraticello <fraticello a autistici.org> ha
scritto:

> On 28/11/2014 22:15, Emiliano Russo wrote:
>

> ma non si puo' fare un box con l'avviso del libro?
> o meglio un fronte/retro?

Un fronte /retro del libro come invito intendi?

o libro/lovelace? sarebbe stato carino

putroppo per i tempi a disposizione e considerato i tempi dello stampatore
è stato già inviato tutto
affinchè siano pronti per lunedì.

le locandine da attaccare sono 30, quindi si
può chiedere di attaccarle nei bar, in biblioteca, nelle aule più
frequentate
e idem in città in vari bar e locali frequentati.

gli inviti vanno dati alle persone, Tommaso ne ha chiesto esplicitamente 40
per sè.

In totale i materiali da diffondere non sono molti.

io non ci sono fino a mercoledì compreso

chi prende le stampe?

chi le da a Tommaso e chi se ne prende per diffonderle?

http://www.youtube.com/watch?v=ELnBKOwug6I