[Verdebinario] Lovelace Saturdays: edizione di Dicembre 2014

Sab 29 Nov 2014 18:44:59 UTC

> On 22/11/2014 22:17, fraticello wrote:
> [...]
>

> quindi?

Ciccio l'idea va bene per fare gli  assaggi come abbiamo fatto nei primi
Lovelace,
con il prof Guzzardi non abbiamo preparato niente di mangereccio perchè non
c'è stato tempo e il laboratorio era sottosopra
mentre con il prof Barberi si era imbandito di tutto fatto in casa!

A questo Lovelace
ho visto che c'è un semplice te e biscotti! ( non ne avevamo parlato!!)

Al prossimo magari con l'area caffè messa meglio e pensandoci prima
potremmo magari curare meglio
la parte cibo :)
anche perchè farà freddo!

ciaos