[Verdebinario] [Freaknet-museo] Operazione Malaputa

asbesto asbesto a freaknet.org
Gio 2 Ott 2014 16:14:15 UTC

Thu, Oct 02, 2014 at 05:39:06PM +0200, Emiliano Russo wrote:

> gabriele e' in dirittura d'arrivo con la traduzione (di cosa?
> riporto in coda a questo messaggio la mia prima mail sull'argomento
> per rinfrescare la memoria a tutti)

> non appena finisce ci organizziamo per:

spero in settimana

> - trovare qualcuno che possa scrivere una prefazione e/o una postfazione
> qui la sparo grossa (massi'): chiediamo anche a gggente famosa,
> scrittori cyberpunk tipo gibson, stephenson. asbesto mi parlava
> anche di un tizio italiano di cui ora mi sfugge il nome...

Ottavio Cappellani, scrittore italiano molto famoso, nostro
amico da sempre. Mastica cyberpunk dagli inizi insieme a me :)

ps vi rispondo da tastierina bluetooth cinese in alluminio
strafica connessa al cellulare samsung s3 non rootato ma con
ZShaolin che e UNA FIGATA PAZZESCA

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]