[Verdebinario] [Freaknet-museo] Lovelace Saturdays: edizione di novembre 2014

Stefano Roveda stfrvd a gmail.com
Ven 3 Ott 2014 07:21:09 UTC

interessante polygen!!! non lo conoscevo. Ho visto i sorgenti e possiamo
provare a utilizzare qualche grammatica fatta e sostituire le parole con il
gergo freaknet cosė spara minchiate informatiche. Poi potrebbe mandare mail
in giro pescando da un'indirizzario e cercando di stabilire dialoghi
poetici surreali.