[Verdebinario] Articolo sul MIAI su "Il Quotidiano" (era: Lovelace Saturdays: edizione di ottobre 2014)

Ven 3 Ott 2014 12:01:54 UTC

On 01/10/2014 10:28, Emiliano Russo wrote:

> la giornalista del quotidiano passera' a visitare il MIAI venerdi
> mattina verso le 11:30.

roger.

siamo stati piu' di un'ora a chiacchierare con rosita, il piccolo daniel
e il mitico maruzzo u fotografo

- dato che e' gia' stato scritto un articolo sul museo in tempi recenti,
rosita mi ha detto che incentrera' il suo pezzo sull'assegnazione di una
sede al MIAI

- ci teniamo in contatto per sapere un po in anticipo quando uscira'
l'articolo

- mi ha chiesto nomi, cognomi e occupazione dei soci... per un atavico
istinto di omerta' li ho forniti con riluttanza :) spero cmq di non
avere dimenticato nessuno

- mario mi ha dato una dritta per un recupero: ci dice di contattare
l'istituto magistrale, dove a suo dire c'e' un sacco di roba molto antica