[Verdebinario] aggiornamenti da FB

Santino Caruso santo.caruso a gmail.com
Lun 6 Ott 2014 11:04:17 UTC

Il 06/10/14 09:05, Emiliano Russo ha scritto:
> quale?
INSERT COIN (n.d.r.) ma l'ho scoperto in seguito, era stato sottointeso
(???)

> ma - a grandi(ssime) linee - di che si tratta?
gli ho chiesto appunto questo, ha detto che ci manderà quattro righe
nella prossima settimana e che comunque ribadiva l'iscrizione al gruppo
FB per discutere insieme della cosa.
Io gli ho detto che ne avremmo parlato prima a riunione prima.