[Verdebinario] Brusaporto retrocomputing

Alessandro Capano alexcap a icloud.com
Lun 6 Ott 2014 12:11:28 UTC

Qualche tavolo ancora č rimasto, non appena siete sicuri di partecipare compilate immediatamente la richiesta di iscrizione:

http://www.brusaretro.it/registrazione.html

indicando magari nelle note per l'organizzazione, se volete, di mettere il tavolo vicino al mio cosė facciamo due tavoli e disponiamo il materiale informativo di verdebinario anche tra le mie cose. Per quanto riguarda la logistica a me non serve un appoggio, io conto di partire domenica mattina per la 7, in modo da essere per le 9:30 li a brusaporto, e poi la sera finito tutto carico e torno a casa.