[Verdebinario] Brusaporto retrocomputing

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Lun 6 Ott 2014 21:09:36 UTC

Il giorno 06/ott/2014, alle ore 22:59, Vincenzo Colacicco <uno.turbo.ie a hotmail.it> ha scritto:

> (...)
>
> Non ci è chiaro cosa sia il check in, se si paga e se in caso è compreso nei 130€ (perchè facendo il preventivo ora ci esce 116).

il check-in normalmente si fa (anzi si *deve* fare) online sul sito della compagnia, se non ricordo male viene chiesto il numero del biglietto e gli estremi del documento con cui vi presenterete all'imbarco. fatelo appena possibile, se vi scordate di solito sono previste sanzioni. e *mi raccomando* partite da casa col biglietto stampato!

la differenza di prezzo penso siano tasse aeroportuali o qualcosa di simile

ciao