[Verdebinario] Cinni vu' bene ara sede?

Mar 7 Ott 2014 09:25:27 UTC

Il 06/10/2014 22:10, Irene De Franco ha scritto:

> dopo aver sistemato il laboratorio

mi sono fatto fare un preventivo per le scaffalature
necessarie a sistemare la parte destra del lab.

*4 scaffalature* (2 alte 2,5m + 2 alte 2m) complete di aste,
scaffali, bulloni e piedini *ci vengono 192,37 EU iva inclusa*

mi hanno detto che ce le possono recapitare in sede senza costi
aggiuntivi e che, come sempre, accettano solo contanti o assegni (no
bancomat)

alessandro giovedi scorso ha dato la sua disponibilita' a effettuare
l'operazione portando la sua attrezzatura, sto aspettando che mi
comunichi i pomeriggi in cui e' disponibile.

io ci sono piu' o meno quando vogliamo.

ci sono disponibilita' di altri soci?