[Verdebinario] Cinni vu' bene ara sede?

Mar 7 Ott 2014 10:10:14 UTC

Il 07/10/2014 12:00, Vincenzo Colacicco ha scritto:

> Fondamentalmente per quanto mi riguarda sì, ma come sempre mi pongo solo
> il piccolo dubbio... se si può risparmiare qualcosa...
> Sono 200€!

compriamo da questo negozio da qualche anno, perche' guardandoci intorno
avevamo trovato un buon rapporto qualita' prezzo. gli stessi scaffali
(quelli belli solidi) all'epoca costavano molto di piu' altrove.

puo' darsi che oggi la cosa sia cambiata: vedo ad esempio sul sito di
bricoio che i prezzi sono pressoche' identici (forse leggermente superiori)

altri preventivi? idee?