[Verdebinario] Articolo sul MIAI su "Il Quotidiano" (era: Lovelace Saturdays: edizione di ottobre 2014)

Gio 9 Ott 2014 11:34:12 UTC

Il 05/10/2014 11:41, Emiliano Russo ha scritto:

> sul quotidiano del domani di ieri, cioe' di oggi.

stamattina mi ha chiamato l'agenzia amisnet [0] per una intervista sul
trashware.

sara' pubblicata in podcast (appena ho il link lo giro in lista) e
replicata nelle radio del circuito di amisnet [1], tra cui a cosenza
ciroma, sui 105.7 FM (non saprei dire quando)

---
[0] http://amisnet.org/
[1] http://amisnet.org/nostre-radio/