[Verdebinario] TAG

Ven 10 Ott 2014 06:21:04 UTC

On 10/10/2014 01:19, Santo Caruso wrote:

>  il feed twitter->fb viene fatto soltanto se su twitter si segnala un
> articolo come preferito quindi non viene fatto per tutti gli articoli e
> con una cadenza dilatata nel tempo.

esatto

> i post arrivano senza immagini, è vero, penso sia un limite delle API di
> twitter

sembra sia cosi'. con ifttt le immagini non possono finire da twitter a
fb (ho controllato e ricontrollato). ci sara' un limite tecnico di
qualche genere.

> questo nel contesto comunicativo potrebbe essere migliorato
> anche se forse non c'é una soluzione, stiamo lavorando per renderlo
> migliore, fino ad ora abbiamo fatto qualche esperimento di comunicazione.

per questo, dopo la prima prova ho deciso di favorire con parsimonia
(max 1 al giorno) e solo tweet senza immagini, che abbiano la struttura
di una "notizia".