[Verdebinario] Brusaporto retrocomputing

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Ven 10 Ott 2014 20:31:34 UTC

> Enzo e Paolo > vi siete sentiti con Rodolfo e Alessandro?
> ci aggiornate ASAP?

Rodolfo non ci può ospitare in quanto ha già pianificato il viaggio di lavoro e starà qui a Cosenza dal 20 al 31 ottobre.
Comunque si è messo a disposizione per cercare un'alternativa, è appena passato da un ostello della gioventù a Bergamo a pochi passi dalla stazione, pur essendo molto economico (si parla di 50 Euro per una sola notte in camera doppia), anche volendo ridurre le notti da tre a due, è comunque fuorissimo dal nostro budget.

Ricapitolando servirebbero:
130 per i voli A/R
37,80 di spedizioni, A/R di un solo paccone (col vs. metodo)
circa 100 per due notti in camera doppia
= circa 270 Euro, senza contare i biglietti per muoversi nella zona (e ovviamente il cibo).

Il sito dell'organizzazione dell'evento propone dei b&b nelle vicinanze ma oltre a costare di più sono disseminati nei vari paesi e paesini della zona (Albano Sant'Alessandro, Seriate, Orio al Serio, Zanica), praticamente impossibili da raggiungere se non con un'auto.

Inoltre ho controllato come è collegata Brusaporto con Bergamo... la ferrovia non ci passa, per i pullman sono stato sul sito "muoversi.regione.lombardia.it".
Per la mattina no problem per raggiungere Brusaporto, fino alle 09:06 ci sono pullman ogni quasi 10 minuti, ma la sera l'ultimo bus per il ritorno da Brusa a Bergamo è alle 17:55.

Per cui... anche se Rodolfo fosse stato disponibile ad ospitarci comunque non ha la macchina quindi in sostanza sarebbe cambiato poco.

> come procediamo?

Mi dispiace davvero molto, ma penso che in queste condizioni non possiamo andare lontano...

> PING

PONG PANG :)

A questo punto l'ultima spiaggia sarebbe chiedere ad Alex se può esporre per noi anche un solo piccolo pezzo e un po' di materiale informativo.