[Verdebinario] TAG

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Ven 10 Ott 2014 23:13:32 UTC

> ndo sta il problema kbyte? :)

Tu utilizzi lo strumento ifttt in modo diverso rispetto a come è stato
utilizzato su verde, al punto che non vi è sostanziale differenza nel
postare la foto attraverso quello strumento o attraverso facebook. Infatti
le foto che pubblichi vanno a finire in un album di facebook al punto che
viene ospitata nei server di akamai.

I post visti su verde invece erano solo roba twitterosa sbattuta in un
post, senza un'immagine, senza un'anteprima e con più contorno che
contenuto.

Ma io credo che come al solito si faccia sempre poca attenzione alle mie
parole.

--
Blog: http://kbyte.snowpenguin.org