[Verdebinario] Retrogaming e cabinati a CS

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Dom 12 Ott 2014 14:21:50 UTC

ci scrive su FB Salvatore (uno degli autori di ZED che è venuto anche al
LD2013)

"Ciao ragazzi, volevo dirvi: ho parlato di voi con un ragazzo di Reggio
Calabria, si chiama Marco e si occupa di retrogaming, oltre che di
retroconsole, cabinet e simili...

Si occupa di installare e rifare funzionare i giochi a condizioni
praticamente identiche a quelle originali, secondo me sarebbe interessante
che vi incontraste (verrei ad accompagnarlo anch'io, ovviamente), lui ha la
pagina
https://www.facebook.com/pages/Scumm-Bar-Retrogaming/173006089500474?sk=info e
sarebbe disponibile a salire a CS martedì (dopodomani), ovviamente se a voi
interessa il contatto e se ci siete quel giorno, eventualmente lo scopo
sarebbe organizzare una qualche collaborazione in vista del Linux Day,
peraltro.

Con lui dovremmo fare un porting del nostro videogioco di ZED in modo che
possa funzionare anche in un cabinet, insomma attendo vostro feedback"

c'é qualcuno disponibile martedì che possa incontrare Marco?