[Verdebinario] [Hacklab-Cosenza] Linux Day

Santino Caruso santo.caruso a gmail.com
Lun 13 Ott 2014 20:11:35 UTC

Il 13/10/2014 17:02, Stefano De Carlo ha scritto:
> A prescindere dalla macchina organizzativa, stiamo listando Joomla!
> Calabria e Aniti come partner dell'evento.
> Va bene se inserisco anche VerdeBinario?
>
> Dal punto di vista concreto talks verdi (anche uno solo), un
> banchetto, una piccola expo, un mini-lovelace, da parte nostra è tutto
> aperto, ci smazziamo la logistica strada facendo.
dobbiamo ragionare su come impostare le cose, entro qualche giorno vedo
se posso contribuire con qualche talk, qual'é il termine ultimo per
presentare un talk?

banchetto con materiale informativo ed esposizione di qualche pezzo
penso non ci siano problemi, magari li scegliamo giovedì a riunione

mini-lovelace è da capire, solitamente gli interventi vengono fatti da
persone esterne all'associazione quindi non so se esiste qualcosa di già
pronto o che si possa preparare in pochi giorni.