[Verdebinario] [Hacklab-Cosenza] Linux Day

Lun 13 Ott 2014 20:19:52 UTC

Il giorno 13 ottobre 2014 17:02, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha
scritto:

> Va bene se inserisco anche VerdeBinario?

Associazione Culturale Verde Binario :)
ti mando il logo vettoriale

> Dal punto di vista concreto talks verdi (anche uno solo),

Alessandro potrebbe fare un seminario su Blender due settimane fa era
disponibile, verifico se vuole e/o può farlo, in lista non c'è +  quindi lo
avviso....

> un
> banchetto, una piccola expo, un mini-lovelace, da parte nostra è tutto
> aperto,

concordo con santino, questo giovedì programmiamo presenza e materiali, un
mini lovelace non so, viste le modalità con cui si svolge, ma lasciamo che
la creatività faccia il suo corso...
spero che a questo LD possa esserci anche io personalmente!

ciao