[Verdebinario] Sopralluoghi

Mar 14 Ott 2014 10:36:05 UTC

Il 07/10/2014 11:53, Emiliano Russo ha scritto:
> ho organizzato un nuovo sopralluogo

dopo *mesi* di inseguimenti telefonici sono riuscito ad organizzare un
sopralluogo presso la ex biblioteca dell'ex-CRAI [0], in contrada S.
Stefano a Rende.

il sopralluogo e' fissato per questo giovedi mattina, h 9:30

ci saremo certamente io e spike [1], chi puo'/vuole aggiungersi e'
benvenuto :)

il dirigente di Rende Servizi, che gestisce la struttura, mi ha
anticipato che non hanno problemi a donarci i materiali che ci interessano.

---
[0]
http://anagrafe.iccu.sbn.it/opencms/opencms/ricerche/dettaglio.html?codice_isil=IT-CS0277#
[1] a proposito, il suo sito www.fbrx.ovh inizia a prendere forma