[Verdebinario] donazione da reware

Santino Caruso santo.caruso a gmail.com
Mar 14 Ott 2014 13:19:40 UTC

Il 14/10/2014 14:09, Emiliano Russo ha scritto:
> ciao,
>
> i nostri amici di reware (costola hardware di binario etico)
> hanno recuperato per noi una macchina da scrivere elettrica underwood
> e un sistema di videoscrittura olivetti (probabilmente della serie etv).
Io personalmente richiederei soltanto il sistema olivetti, lascerei la
macchina da scrivere, sia perché cominciamo ad averne diverse, sono
belle si ma ingombranti e la macchina da scrivere non è proprio
l'antesignana del PC, qualcuna fa tendenza ma molte fanno deviazione.
Fra tutte le cose che ci sono o arriveranno cominciano anche a prendere
in considerazione che proprio tutto non possiamo accettare, anche se
sono stati montati degli splendidi scaffali che più che aumentare la
capienza hanno reso molto più fruibile quello che attualmente c'é.

> si erano offerti di inviarci il tutto a loro spese, ma ho insistito per
> inviare noi un corriere e a spese nostre. il pacco, dicono, sara' sui 20kg.
Hai insistito eh? uhm.... dovremmo fare un ripasso di marketing :D