[Verdebinario] proposta collaborazione LinuxDay: Scumm Bar + Zed + Verde Binario

Mer 15 Ott 2014 07:00:21 UTC

ciao lista,

di seguito le cose che ci siamo detti ieri pomeriggio.

presenti:

Emiliano ed Enzo (Verde Binario)
Salvatore (Zed)
Marco e Roberto (Scumm Bar Retrogaming - Reggio)

[ScummBar e' uno store online di questi due ragazzi reggini
specializzati nel restauro e nell'allestimento di cabinati]

leggete tutto il messaggio. dobbiamo dare una risposta prestissimo, dato
che il LinuxDay e' alle porte.

IMHO:

a me la cosa piace e propenderei per l'opzione 2, ma si tratta di
stanziare 325 euro.

che imho relativamente all'operazione sono pochi, visto che
ci resterebbe un cabinato orizzontale MAME
+ videogame Zed con serigrafia Zed fumetto personalizzata

chiaro che relativamente alle nostre finanze sono comunque una
cifra significativa. cmq, ripeto la cosa mi piace al punto che
personalmente sponsorizzerei 50 euro.

ciao!