[Verdebinario] donazione da reware

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Mer 15 Ott 2014 21:22:59 UTC

> Io personalmente richiederei soltanto il sistema olivetti, lascerei la
> macchina da scrivere, sia perché cominciamo ad averne diverse, sono
> belle si ma ingombranti e la macchina da scrivere non è proprio
> l'antesignana del PC, qualcuna fa tendenza ma molte fanno deviazione.
> Fra tutte le cose che ci sono o arriveranno cominciano anche a prendere
> in considerazione che proprio tutto non possiamo accettare, anche se
> sono stati montati degli splendidi scaffali che più che aumentare la
> capienza hanno reso molto più fruibile quello che attualmente c'é.

Io personalmente richiederei esattamente il contrario per due semplici motivi:

1) Di sistemi per videoscrittura Olivetti ne abbiamo già un tot. e ne arriveranno altri dall'unical;
2) Underwood non è certo una cosa da tutti i giorni fuori dagli USA (e sarebbe un pezzo di storia Olivetti non da sottovalutare che attualmente non abbiamo).

my two cents