[Verdebinario] proposta collaborazione LinuxDay: Scumm Bar + Zed + Verde Binario

Gio 16 Ott 2014 10:40:38 UTC

Il giorno 15 ottobre 2014 23:30, Santino Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> Non dimentichiamoci che dovremmo spedire cmq del materiale di promozione.

il materiale informativo andrebbe stampato sia per Alexain con spedizione,
sia per l'LD sia per il Lovelace, e andrebbe fatto subito per avere i tempi
di spedizione....

comunque io sponsorizzo 50 euro, forse abbiamo una donazione di un
portatile, stasera devo comunicare le caratteristiche, abbiamo anche il
portatile superfigo che a breve potrebbe essere donato, insomma c'è ancora
qualche margine di donazione in entrata...

non ho letto tutto ma se loro ci riparano il cabinato delle moto, glielo
portiamo e ci prendiamo l'altro ecc.

stasera ci facciamo uno schemino?   :P