[Verdebinario] proposta collaborazione LinuxDay: Scumm Bar + Zed + Verde Binario

Gio 16 Ott 2014 11:52:58 UTC

Il 16/10/2014 13:47, Giuseppe De Marco ha scritto:

> Personalmente dono 20€ al mese per ogni cosa che si decide di fare e acquistare.

quella e' una sottoscrizione per l'affitto. anche io la verso (come
altri). qui stiamo parlando di una spesa ben precisa una tantum (e
peraltro nessuno ha chiesto soldi a nessuno).

e' fattibile?  peppe +1? si/no?

purtoppo bisogna decidere rapidamente.
marco deve sapere se lavorare a questo cabinato o no.