[Verdebinario] proposta collaborazione LinuxDay: Scumm Bar + Zed + Verde Binario

Gio 16 Ott 2014 12:17:21 UTC

Il 16/10/2014 14:12, Stefano De Carlo ha scritto:

> Ho fatto presente la questione in lista Hacklab, stimolando una
> risposta il più possibile rapida.
> Stiamo discutendo per il solo trasporto, non per la permanenza del
> cabinato a Cosenza, giusto?

esatto: la sponsorship di hlcs riguarderebbe esclusivamente  il
trasporto da reggio a cosenza per il linuxday.

la proposta di scumm bar e' che lo trasportano loro con una spesa di ca.
75 eu (affitto di un mezzo + benzina)

...ma se avete un modo di portarlo da reggio a qui a costo zero ben
venga! :)

> Perché dubito fortemente che, per quanto carina l'idea, ci sia in HL
> un interesse sufficiente a sponsorizzare la rimanente parte di 400€.

...si tratterebbe al piu' (vedi sopra) di una sponsorship di 75 eu