[Verdebinario] proposta collaborazione LinuxDay: Scumm Bar + Zed + Verde Binario

fraticello fraticello a autistici.org
Ven 17 Ott 2014 05:25:03 UTC

On 16/10/2014 15:36, Irene De Franco wrote:

> raga
>
> dai conti fatti, vedete il post Catastroofe economica...,
> potremmo azzardare di comprare il cabinato,
>

> magari fino a quando non arrivano il contributo SCI, possiamo dare un
> parte ai ragazzi di reggio
> nel frattempo durante l'LD possiamo avviare una sottoscrizione minima al
> banchetto di Verde mirata e motivata in modo da raccogliere un pò di
> fondi per coprire tutte le spese.
>
> chissà che non esca qualcosa anche per riparare il nostro cabinato rotto.

...la gettoniera funziona? facciamola funzionare se possibile... lo
possiamo chiedere ai scumm(ati)?
segnalando la cosa con apposita cartellonistica INVITATRICE/SOSTENITRICE...
mi propongo di farla direttamente il giorno del LD (se non dovessi
riuscire a preparare una grafica decente) e mi prodighero' affinche' gli
avventori giochino... e' una proposta. vi aggrada.
ovviamente il 25 ci sono.