[Verdebinario] [Hacklab-Cosenza] Linux Day

Sab 18 Ott 2014 18:36:18 UTC

> puoi postare qui una lista completa di tutte le proposte ricevute fino
> ad oggi?
>
> ...lo so, non so aspettare ;)

ciao stefano ciao tutti,

da scumm bar [0] mi chiedono piu' o meno a che ora e' previsto
il loro intervento. dato che vengono apposta da reggio credo
che "riservare" un orario anche indicativo per il loro talk sia
cosa buona e giusta.

cosa gli dico?

io propongo nel pomeriggio alle 16:30.

saluti,

---
[0] scumm bar e' un gruppo di nerd e un negozio online
che si occupa di retrogamnig.

porteranno un cabinato linux-based con "zed: il videogame" e MAME
e terranno un talk dal titolo "retrogaming con linux"

riferimenti web:

http://stores.ebay.it/Scumm-Bar-Retrogaming

https://it-it.facebook.com/pages/Scumm-Bar-Retrogaming/173006089500474