[Verdebinario] [Hacklab-Cosenza] Linux Day

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Lun 20 Ott 2014 17:32:16 UTC

Il 20/10/2014 13:41, Irene De Franco ha scritto:
> raga potete pubblicare su fb e twitter la notizia del Linux DaY?
>
> sul sito di verde ci sono contenuti...
>
> ciao

Ciao,

ci hanno comunicato che la scuola preferisce, per la possibilità che ha di muovere gli studenti facilmente, che l'evento si svolga nella sede centrale di Via Giulia, quindi niente San Martino. Avremo a disposizione l'aula magna e l'atrio, quindi 250+ posti e uno spazio molto cospicuo per i banchetti.

Ho notato qualche post/tweet di Verde che riporta, ovviamente, San Martino.

Ho aggiunto i talk di Salvatore, di Marco, di Emiliano, di Alessandro e due nostri al programma.

Ho creato l'evento facebook: https://www.facebook.com/events/288560111337232

Inutile stimolare a invitare ogni particella dell'universo, presumo.

Scusate le sparizioni, specialmente Emiliano :( ma non sto avendo tempo di vivere.

Stefanauss.