[Verdebinario] [Hacklab-Cosenza] Linux Day

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Lun 20 Ott 2014 19:07:23 UTC

Il 20/10/2014 21:04, Emiliano Russo ha scritto:
> [...]

Va bene come orario indicativo, ma non sapremo per certo prima della riunione di domani sera.

C'è una ragione per cui non hai proposto un orario della sessione mattutina? Ha a che fare con il loro orario di arrivo?

Stefanauss.