[Verdebinario] [Hacklab-Cosenza] Linux Day

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Lun 20 Ott 2014 20:56:26 UTC

> Imho, in entrambi i casi sarebbe noioso.
>
> scherzi? systemd sta per finire in tutte le distro

No non scherzo.

Perché systemd è complesso e il discorso non si può ridurre ai flame che ci
sono in giro a riguardo se non entri realmente nel tecnico. A meno che non
si vuole parlare di gossip con i siparietti tra Linus Torvald e Kay Sievers
ti assicuro che sarebbe molto noioso per un popolo vario di visitatori e
non di "kernel hackers".

N.B. Anche udev non fu amato all'inizio con critiche del tutto analoghe a
quelle viste per systemd, inoltre già oggi tutte le maggiori distribuzioni
lo usano già di default e non mi risulta che vi siano persone che si stanno
strappando i capelli per questo.

--
Blog: http://kbyte.snowpenguin.org