[Verdebinario] [Hacklab-Cosenza] Linux Day

Lun 20 Ott 2014 21:16:02 UTC

Il 20/10/2014 23:03, Kbyte ha scritto:

> Perché come ho detto, se lo fai realmente tecnico, il pubblico
> probabilmente non è quello adatto.

io invece non penso, sia in generale che in questo caso particolare,
che un argomento

- o viene sviscerato dal punto di vista tecnico al punto di divenire
noioso per tutti tranne che per pochi iniziati

- oppure e' una barzelletta, un flame, una caciara senza costrutto, ecc.

e' un aut aut che non mi convince ...c'e' tanta roba tra 0 e 1 ;)

cmq mi sembra inutile discutere di un seminario che nessuno fara',
anche se credo che qualcuno debba farlo, senza incorrere in uno dei
due errori di cui sopra, ovviamente