[Verdebinario] [Hacklab-Cosenza] Linux Day

Mar 21 Ott 2014 08:08:30 UTC

Il 20/10/2014 21:11, Stefano De Carlo ha scritto:

> Ho aggiunto questi dettagli alla voce "Bio" nel programma, non sarebbe male avere anche un piccolo abstract?

ecco le informazioni esatte per il talk di scumm bar

Titolo: Linux Cab - Il retrogaming e l'open source

Relatore: Marco – Scumm Bar Retrogaming

Abstract: In un momento in cui la generazione che ha vissuto la
"Golden Age" degli Arcade cabinet e delle sale giochi ha la possibilità
di rivivere nel proprio salotto di casa antiche passioni, linux
potrebbe rappresentare la svolta nello sviluppo di Cabinet full set
fruibili da chiunque grazie all'impegno infito della sua comunità e
alla totale possibilità di personalizzazione rappresentata dall'open
source. Ma c'è ancora tanto da fare...

Bio: Scumm Bar Retrogaming è un piccolo negozietto che si occupa di
quanti più aspetti possibili attinenti al retrogaming e cerca di
importare anche in Calabria questo state of mind ancora allo stato
larvale.

ciao,

---
PS
invece il titolo esatto del talk di zed e':
"Zed Invaders 2.0 - il videogame di Zed"