[Verdebinario] [Hacklab-Cosenza] Linux Day

Gio 23 Ott 2014 09:03:21 UTC

Il 23/10/2014 10:33, Kbyte ha scritto:

> Flame???
>
> No dai...
>
> Non so gli altri, ma io non lo sto vivendo così (anzi mi scuso se così
> può sembrare, ma affatto non è quella la mia intenzione).
>
>   Anzi è una discussione penso abbastanza civile da parte di tutti...
> Anzi forse ben più civile di quella che si legge in questi giorni su
> debian-vote :P
>
> O sbaglio?

non sbagli affatto :) e' una discussione interessante

dal mio punto di vista, conferma che:

- systemd e' un tema caldo (forse "il" tema caldo del momento) per la
comunita' linuxiana, con risvolti che vanno dall'architettura del
sistema alla organizzazione "politica" della comunita', dinamiche
aziendali, ecc ecc ecc ecc ecc (parecchi ecc)

- se ne puo' parlare senza scendere nei dettagli tecnici (condivido la
premessa di stefano, "chissene"), senza annoiare e senza scendere nel
"flame"

sara' (e' gia') il talk fantasma del linuxday :)