[Verdebinario] [Hacklab-Cosenza] Linux Day

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Gio 23 Ott 2014 10:23:29 UTC

Il 23 ottobre 2014 10:27, Francesco De Francesco
<francesco.defrancesco a gmail.com> ha scritto:

> Il giorno 23/ott/2014, alle ore 10:20, Giuseppe De Marco
> <demarcog83 a gmail.com> ha scritto:
>
> Il 23 ottobre 2014 09:32, Francesco De Francesco
> <francesco.defrancesco a gmail.com> ha scritto:
>

> (...)
>

> Ragazzi questo flame va avanti da giorni, che pensate che alla fine
> uno di voi o parte di voi avranno ragione ?
>
> Gli daranno una coppa ?
>

> è così importante?
>

> Ci stiamo rendendo solo ridicoli, lo facciamo ogni tanto ma stiamo
> cercando di migliorare.

> [...]

You're right, è un caso che io abbia risposto al tuo post sebbene la
risposta è sul topic, non sentirti preso dal mucchio.
Io penso che una volta appurata la posizione di una persona sarebbe il
caso di spiegare la nostra personale posizione e darci un pò di tempo
affinchè le esperienze personali riempino i vari gap.

La discussione non può eccedere altrimenti diventa un botta a risposta
difficile da seguire, post chilometrici.
Capisco che anch'io in passato mi sono appasionato ai flame ma non
credo più che funzionino.