[Verdebinario] [Hacklab-Cosenza] Linux Day

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Gio 23 Ott 2014 11:13:48 UTC

Il 23/10/2014 10:20, Giuseppe De Marco ha scritto:

> Ragazzi questo flame va avanti da giorni, che pensate che alla fine
> uno di voi o parte di voi avranno ragione ?
> Gli daranno una coppa ?

No, ma ci saranno delle birre :) quella che kbyte ha offerto a FdF e quella che io offrirò a kbyte, più altre eventuali, non so che vuole fare Emiliano.
I partecipanti a questo "flame" ti hanno già detto tutti che è una pacata discussione.
Posso capire che essendo questa la lista verdebinario uno sta sul chi vive, ma riposo, soldato!

Stefanauss.