[Verdebinario] report riunione 23 ottobre 2014 + idea LinuxDay

fraticello fraticello a autistici.org
Ven 24 Ott 2014 07:43:00 UTC

On 24/10/2014 01:40, Giuseppe De Marco wrote:
> alle 19:40 sono arrivato a verde e mi hanno accolto Vera, Vittorio di
> cameraconvista, Ciccio noto, Enzino, Paolo, un altro ragazzo simpatico
> con giubbotto nero in pelle che non ricordo il nome e il sig.
> Raffaele/Fabio (?). Bene !
+ santino
il pelle nera era con me danilo -> https://www.facebook.com/reazione.net
oltre a venire a vedere verde voleva capire se c'era la possibilita' di
appoggiarsi. l'ho rinviato visto la serata movimentata...

> Abbiamo registrato la donazionie di hosting sociale di vittorio, dato
ho raccolto e consegnato le ricevute di soccorso speranza e officine
babilonia. non ho capito se 40 o 50 (santino) dal pc riqualificato SENZA
windows e photoshop come nelle migliori tradizioni verdebinarie.
il tutto e' in cassa.
a sabato