[Verdebinario] [Hacklab-Cosenza] Linux Day

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Sab 25 Ott 2014 12:04:41 UTC

Il giorno 25 ottobre 2014 09:40, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org>
ha scritto:

> Teniamo presente che i dischi ssd sono sempre piu' economici, e a breve
> saranno l'opzione predefinita sulla maggior parte dei pc. [+oltre 20 righe]

E il bello è che ho scritto che è un'aspetto COLLATERALE.

Non una parola invece sulle altre funzionalità ben più importanti
soprattutto per chi usa il computer a livello enterprise più che per usare
chrome e navigare su internet.

> +1 per l'incontro in P2 sul gombloddo pluto-giudaico-massonico dei
> systemd-rettiliani, ma siamo sicuri che se non siamo riusciti a tirare
> fuori un talk di 20 minuti per il linuxday sia fattibile una intera
> giornata di interventi articolati?

Per un incontro in P2 in questi termini io non sono disponibile.

Per un talk di 20 minuti al linux day il tempo non sarebbe bastato
tecnicamente neppure per parlare dei cgroups, figurati a trattare aspetti
politici (di cui sinceramente io parlerei per un minuto, perché tanto è per
me la reale importanza che merita) e tecnici. Mi sono realmente stancato di
ripeterlo. Fa conto che a volte anche solo per rispondere a un messaggio
corposo qui in lista sull'argomento ho impiegato anche 20 minuti per
controllare le fonti, fare controlli, ecc ecc.

Poi ripeto se la si vuole buttare solo sul "gombloddo
pluto-giudaico-massonico dei
systemd-rettiliani" fate quello che volete. Io non ci sarò.

--
Blog: http://kbyte.snowpenguin.org