[Verdebinario] systemd

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Dom 26 Ott 2014 13:16:56 UTC

Se vi può interessare, ho fatto partire una miniserie sul mio defunto blog
nella quale vorrei trattare alcune funzionalità di systemd e le eventuali
alternative. Se avete voglia date un'occhiata, partecipare attivamente,
condividere, suggerire alternative ecc ecc siete i benvenuti.

http://kbyte.snowpenguin.org/portal/2014/10/26/systemd-cosa-e-successo-durante-il-mio-boot/