[Verdebinario] Cinni vu' bene ara sede?

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Dom 26 Ott 2014 19:04:24 UTC

> propongo 1 o 2  sessioni tardo pomeriggio/sera o dopo cena?
> nei prossimi tre giorni
> LUN e/o MAR e/o  MER in modo che giovedì sera possiamo respirare un pò

Magari, io fino a mercoledì ci sono, giovedì vado via e non ci sarò a riunione.

Oggi comunque abbiamo dato una buona spallata, almeno si cammina... ma il percorso è ancora lungo.

Importantissimo e urgentissimo: i fischer per cartongesso.
Se non li abbiamo penso sia inutile andarci a lavorare... finchè non si mettono a posto anche gli attrezzi ci sarà sempre orrore e raccapriccio :P