[Verdebinario] Un consiglio dai pių esperti

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Mar 28 Ott 2014 09:05:15 UTC

> Abbiamo redatto una lettera di presentazione, andrebbe spedita a 100, 150
> indirizzi. Secondo la vostra esperienza sarebbe pių efficace se venisse
> spedita via email o via posta?

Rispetto all'email la posta ordinaria posta č pių gradita, ma ovviamente ha
un costo.

Il mio consiglio č di chiedere appuntamento e presentarsi di persona
(specie in scuole ed enti pubblici che potrebbero essere interessati anche
a qualche evento/giornata tematica.

Le persone si appassionano di pių quando hanno qualcuno con cui
colloquiare, scambiare aneddoti ecc ecc... Se trovate persone interessate
si potrebbe anche innescare una rete di contatti molto proficua.

--
Blog: http://kbyte.snowpenguin.org