[Verdebinario] [Freaknet-museo] Bando per la diffusione della Cultura Scientifica 2014

Mar 2 Set 2014 23:26:45 UTC

Il giorno 02 agosto 2014 16:30, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> Ciao
>
> ho contattato Daniela, una ragazza che lavora come progettista ormai da
> tempo, come proposto da Peppe.
> Conosciamo da tempo Daniela, le scritto proponendole di collaborare sul
> bando, e di sentirci /vederci per discuterne. Le ho girato i link, lei ha
> risposto che è disponibile a collaborare e ci aggiorniamo in settimana dopo
> che si è studiata il bando.

Ciao

con Daniela ed Emiliano dal 25 abbiamo lavorato alla stesura  un progetto
per il bando in oggetto. Abbiamo la completa collaborazione dell'istituito
comprensivo Spirito Santo  di Cosenza che lo presenterà come capofila in
base al titolo 2 del bando. Noi risultiamo partner inseme al MusIF.

Ci sono ancora diverse cose da definire per quanto riguarda il piano
economico.

Si potrebbe azzardare anche un progetto individuale in base al Titolo 3 del
bando, ma c'è poco tempo a disposizione e non siamo forti economicamente
per le esigenze di cofinanziamento.

In riunione ne parliamo.

ciao
Ire