[Verdebinario] Sopralluoghi

Ven 5 Set 2014 10:26:35 UTC

Il giorno 03 settembre 2014 10:41, snigger a bastardi.net <
snigger a bastardi.net> ha scritto:

> Presente :-)

A tutte le Forze di Terra di Aria e di Mare

il recupero al dip. di matematica si terrà giovedì mattina

appuntamento ore 8:45 alle pensiline con il furgone del MoCI e
con il mitico MOKTAR!

non ho potuto fare diversamente perchè il MoCI è pieno di prenotazioni e la
proposta del mercoledì pomeriggio alle 15:30
come discusso in riunione al MoCI non va bene visto che non si riescono a
preventivare i tempi e alle 18 i ragazzi finiscono di lavorare.

Per questo aiuto( frugone, autista e MOKTAR) ho chiesto a Valentino di
quantificare  una donazione, ma non mi ha voluto dire nulla!

Corpo Esploratori