[Verdebinario] URGENTE: richiesta dismissione NEC sx6 ICT ateneo

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Lun 8 Set 2014 15:35:17 UTC

Il 08 settembre 2014 14:17, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org>
ha scritto:

> PS
>
> se si tratta dello stesso sistema NEC (e credo proprio di si)
> che ci ha mostrato massimo g. nella foto di un magazzino unical,
> insieme a lui dovrebbe esserci un vax 11/780 identico al nostro.
>
> ...indaga ;)

Si è lui, ce ne sono davvero pochi al mondo di questo modello.
Siamo rimasti che in 48 ore faremo richiesta.
Non possiamo indicare alcun numero di inventario se prima non facciamo
un sopralluogo, pertanto ci conviene, per rigore di forma, fare una
manifestazione di interesse per il prelievo del suddetto pezzo, per la
sua destinazione presso il museo.

Se facciamo richiesta con numero di inventario qualcuno potrebbe dire,
che ne sanno questi del numero/seriale ?
Facciamo così, per i tempi bisogna capire se si perpetueranno vincoli
progettuali collegati al NEC, ma sia in un modo che in un altro hanno
serie intenzione di liberarsene, pertanto troveranno loro il modo di
donarcelo.

noi intanto facciamo la nostra parte con la manifestazione di interesse.