[Verdebinario] URGENTE: richiesta dismissione NEC sx6 ICT ateneo

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mer 10 Set 2014 07:54:58 UTC

Il 08 settembre 2014 14:08, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org>
ha scritto:

> per le 14:30 sara' impossibile inviarti la richiesta tirmata e fimbrata
> dalla presidente.
>
> anche perche' irene e daniela, come detto in riunione giovedi, si trovano
> attualmente presso l'IC spirito santo
> per finalizzare con massimo le scartoffie da inviare per il progetto MIUR (e
> ne avranno certamente per un po).
>
> oltretutto per la richiesta manca un dato fondamentale: inventario unical o
> numeri di serie del pezzo.
>
> per cui blocca (o fai bloccare) se puoi la dismissione finalizzata al
> macero.

> [...]

Mi è giunta voce che c'è stato esito positivo affinchè possa essere
donato al MIAI tuttavia mi è stato intimato di fare mpressa con la
richiesta.