[Verdebinario] internet solidale

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Ven 12 Set 2014 08:15:24 UTC

Il 12 settembre 2014 00:22, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha scritto:

> Secondo me dovremmo darci un limite, internet solidale per X persone
> altrimenti poi sarà ingestibile, dopotutto non sono risorse illimitate
> (purtroppo)

C'è TC che può fare QoS su zizio (10.87.8.8)
se ci piace e vogliamo farlo perchè nò, altrimenti lasciamo perdere.

Io condivido con 10 famiglie e nessuno si è lamentato ( tra questi
anche studenti universitari che ne fanno un uso ingente ).
Per me dipende dalla nostra volontà, se la cosa ci stressa lasciamo perdere.