[Verdebinario] portatili per corso chimici

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Ven 12 Set 2014 18:06:31 UTC

il nostro servizio al convegno dei chimici oggi è finito.
Tutto sommato una esperienza positiva.

per tale evento abbiamo acquistato 3 portatili usati (tutti e 3 con
caratteristiche simili*) con le seguenti caratteristiche:

DELL LATITUDE E4310
CPU: i5
RAM: 4 GB
HD: 160(*)
2 porte USB
tastiera con layout spagnolo ma localizzata in italiano (l'ho scoperto
quando è arrivata)
Licenza Windows Vista Business

Costo pagato da VB: 241,00 EUR (cadauno, circa...)

Una persona che ha frequentato il convegno (e che l'ha utilizzato) mi ha
chiesto se dopo il convegno il portatile fosse disponibile e le ho risposto
che le facevo sapere, mi contatterà la prossima settimana.

Considerazioni: abbiamo 3 portatili abbastanza recenti, io sarei
dell'avviso di darne via 2 e di tenerne 1 per noi, operativo, snello,
funzionante, per le nostre attività interne/esterne... la batteria funziona
bene ed il portatile è prestante, in questo modo ci liberiamo di altri
portatili meno recenti.

quale sarà il costo della sottoscrizione per tale portatile?

giovedì prossima (come verrà riportato nel report di Irene che seguirà) ci
occuperemo di inventario per tutta la riunione quindi non possiamo
rimandare a tale data la discussione su tale aspetto, spero che si possa
discutere serenamente in questa lista per poi arrivare insieme ad una
sintesi

Mr. S. (chimico per passione dal 08/09/2014, esperto di ginestre e
ginestrefici :) )

--
* solo 1 ha 250 invece che 160 GB di HD