[Verdebinario] portatili per corso chimici

Sab 13 Set 2014 10:29:39 UTC

Il giorno 12 settembre 2014 20:06, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> il nostro servizio al convegno dei chimici oggi è finito.
> Tutto sommato una esperienza positiva.
>
> per tale evento abbiamo acquistato 3 portatili usati (tutti e 3 con
> caratteristiche simili*) con le seguenti caratteristiche:
>
> DELL LATITUDE E4310
> CPU: i5
> RAM: 4 GB
> HD: 160(*)
> 2 porte USB
> tastiera con layout spagnolo ma localizzata in italiano (l'ho scoperto
> quando è arrivata)
> Licenza Windows Vista Business

> [...]

Sono del parere di tenere per noi quello con l'HD più grande,

e di donare il resto, al max al prezzo di costo, se poi Enzo vuole
associare
anche una donazione extra questa è benvenuta! :)

inoltre non ce la vedo Verde Binario a vendere la licenza microsoft :)
ci occupiamo di Software Libero Open Source dalla nascita e ci
caratterizziamo per questo soprattutto con il trashware.

Abbiamo già fatto uno strappo al convegno con i portatili con windows...
lo voglio considerare come un evento eccezionale e del tutto marginale.

ciao
Irene