[Verdebinario] Fwd: ass. VerdeBinario: [spam, ma penso di essere in-topic] Segnalazione

Dom 14 Set 2014 18:25:06 UTC

-------- Messaggio originale --------
Oggetto: ass. VerdeBinario: [spam, ma penso di essere in-topic] Segnalazione
Data: Sun, 14 Sep 2014 18:07:26 +0000
Mittente: R.V. Beta
A: postmaster a verdebinario.org

Si intitola "Fino alla fine della rete" ed è in vendita su Amazon il
romanzo di R.V. Beta che punta a un pubblico femminile a cui piacciano
(anche) i videogiochi.

Non posso allegare file a questa form, ma tutti i dettagli su di me e
sul testo, oltre a una veloce anteprima, si trovano qui:

http://www.rv-beta.com/anteprima20140723.pdf