[Verdebinario] portatili per corso chimici

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mar 16 Set 2014 10:27:20 UTC

Il 16 settembre 2014 11:11, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org>
ha scritto:

> non parlo di collaborazione "amministrativa", ma "scientifica".
>
> non dimenticare che l'unical ha corsi di laurea specifici di informatica,
> deis, ing. inf.
>
> se ci fosse un museo di informatica all'unical non pensi che debbano essere
> coinvolti?

Capisco ma come al solito ci si perde in chiacchiere, prima fai il
trasloco eppoi fai amicizia, collaborazioni e via dicendo.

> parlo per esperienza, e di cose molto semplici. esempi:
>
> se ci viene proposto, come gia' e' successo, uno spazio minuscolo e
> inaccessibile -> non va bene
>
> se ci viene proposta una concessione d'uso per un periodo breve (es. 1 anno)
> -> non va bene

12 anni fā sai bene che ero di questo avviso:
posto piccolo, pochi pezzi esposti, ma attivitā associativa.
i pezzi di interesse chiusi in un magazzino/container/posto in attesa
della volontā politica del museo.

Dall' ora i nostri pensieri non sono mutati, ognuno sulla propria posizione.
Io riconosco i risultati raggiunti col miai e nel mio piccolo me ne
compiaccio e immagino tu riconosca quanti soldi e risorse vengono
impiegati, senza paritā di bilancio, per fare le cose esclusivamente a
modo nostro.

Io desidero sempre essere chiaro esponendovi il mio pensiero.

> ecc.
>
> e' molto importante concordare i termini di un (sempre eventuale) accordo in
> maniera precisa. patti chiari = amicizia lunga.

Il discorso č fare il museo, amici o non amici. Preferirei tenere duro
politicamente e non finanziariamente :)

> e proprio per questo sono tutte cose che vanno valutate nello specifico!

e come al solito siamo sconfinati fuori topic :)